mercoledì 13 marzo 2013

Riflessioni!

Non sono sparito, gli impegni di questi ultimi giorni sono stati tanti!

Casa nuova tante emozioni, molte cose da fare ma finalmente io e la PULCI realizziamo il primo dei nostri due sogni, ovvero dopo cinque anni da quando siamo insieme abbiamo una casetta tutta nostra!
Il secondo sogno arriverá a settembre e sará quella di nostro figliO/A...

Ma arriviamo a Noi domenica ho preso una gran battosta, provato in settimana il percorso di Vidor mi sentivo molto bene, ma domenica come avevo preventivato è stata tutta un'altra storia!
Dopo una notte con imprevisti che non sto qua a dire domenica mattina sveglia alle 6 e decido di andare lo stesso a fare la gara anche se metá di me diceva di non andare! Ma il mio orgoglio questa volta mi ha portato a prendere una bella battosta, infatti dopo una buona partenza il primo giro ero 10 ...iniziano i problemi a causa delle condizioni pessime condizioni del terreno le motivazioni scarseggiano anche perche la mente non era libera, dopo di che anche i guai meccanici mettono il bastone tra le ruote,catena...
Alla fine del secondo giro decido che non è giornata e allora non mi resta che andare alla macchina a testa bassa con una sconfitta che brucia!
Ad oggi le motivazioni sono davvero poche infatti guardavo prima la mia bike con lo sguardo dell'innamorato tradito, ma dopo che ho visto questo video dell'xc di tregnago e riscoppiata la scintilla....
Devo dire che è proprio amore e allora non resta che aspettare una bella giornata di sole e salire sulla bike e andare a manetta!

Nessun commento:

Posta un commento