Quale occasione migliore!
In un mondo che ci vede andare sempre di corsa senza lasciarci mai il tempo di voltarci indietro questa non è altro che l'occasione per fermarsi un'attimo e riflettere!!!
Penso a quello che è successo in questi trent'anni di vita personale, quale data migliore per fare un giro di boa e capire se i sogni e i progetti adolescenziali si sono avverati...
Non porto rancori, non porto vergogna e mi sento sopratutto molto fortunato perchè le persone in cui credo le sento molto vicine!!!
Sono fortunato ad avere vicino una donna con le spalle larghe che mi appoggia, e dove sbaglio me lo fa notare e mi incita e sprona tutti i giorni a migliorare
Ora credo che sia il momento... Lei lo sa quale è il nostro progetto di questo 2013!
Inoltre sono fortunato ad avere una famiglia che mi ha dato tanto in questi trentanni... Mi reputo molto fortunato perche tutto quello che ho ottenuto me lo sono potuto permettere sopratutto grazie a loro!
Infine le passioni... Che vita sarebbe senza queste! Spero di riuscire a praticare sempre questo sport stupendo che è la mtb, anche se quando ero più piccolo mi vedevo dentro una porta da calcio (devo dire che ci sono andato molto vicino) e comunque non mi manca neanche un pò...strana la vita!
E se fossino catapultati da domani in un altra era o mondo cosa vorrei... Beh niente di più e di meno di quello che ho giá e se fosse davvero finita... Allora non mi resta che dire GRAZIE a chi mi ha voluto davvero bene.
Con l'occasione Buon Natale di cuore a tutti e felice FUTURO...e fanculo i MAYA!
Nessun commento:
Posta un commento